eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Chi perde paga pegno

di Steph E. Ching



Aggiornamento 12.8.2014: questo ebook non è più disponibile al download gratuito


Il sito dedicato ai libri gratuiti eBookGratis.net è lieto di presentare ai suoi lettori Chi perde paga pegno, il nuovo romanzo thriller di Steph E. Ching.

Il volume, disponibile nel formati ePub e PDF, sarà disponibile al download gratuito solo per un periodo limitato di tempo, perciò non perdere l'occasione di fare tuo "a gratis" questo thriller tutto suspense e violenza ambientato (come tutti quelli dell'autrice americana che vedono tra i protagonisti Stephen Darktower) nella contea di King.

Di seguito puoi leggere il riassunto della trama di Chi perde paga pegno:

Des Moines, contea di King, stato di Washington (USA).
È ora di svegliarsi.
È questo ciò che pensa un giorno Jimmy Rothstein, un trentenne che da anni insegue il sogno di diventare un famoso scrittore di romanzi di genere: amato dal suo vasto pubblico, osannato dalla critica e dannatamente ricco.

Un giorno così smette di sognare e si sveglia, e saranno grane per tutti.

Si parte da John Arj Gold, il suo agente, che per anni lo ha preso in giro con false promesse e propinandogli di continuo la storia del "ancora tre mesi, il tuo romanzo sarà in uscita e sfonderai" relegandolo poi nei gironi bassi del suo entourage.

Si prosegue con Mercedes, la sua compagna di origini latine, apparentemente una sostenitrice dei suoi sogni di gloria ma in realtà interessata soltanto a sposarlo per sistemarsi col permesso di soggiorno e fare figli.

E come dimenticare Morris Robinson e Broch Bellamy, i proprietari della casa editrice indipendente "Mr. Mister" che da anni sfruttano il suo talento per piccoli e malpagati lavori di editing e correzione bozze?

Un furibondo Jimmy pareggerà i conti con tutti coloro che lo hanno illuso e gli hanno mentito, in un percorso inarrestabile fatto di violenza, sangue e torture. Perché se lui ha perso con la vita è solo colpa loro, e, si sa, chi perde paga pegno.

Ma quando andrà a far visita a Oliver Hodges, un famoso scrittore non più in attività che anni prima era stato suo mentore, lo troverà morente, stroncato da un infarto. A lui il vecchio autore di best seller rivelerà la combinazione della cassaforte di casa, e al suo interno Jimmy troverà qualcosa che cambierà completamente la trama della sua vita.

Toccherà al detective del mistero Stephen Darktower sbrogliare questa intricata matassa da incubo...








Titolo:
Chi perde paga pegno

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Autore

Formato:
ePub, PDF

Grandezza:
Grande

Concorsi-Letterari.it
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy