eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

DN4 #05 - In extremis

di P. Viola, G. De Matteo, E. Carnevale

Clicca per il download dell'ebook

La situazione precipita sempre di più. L'assenza di Byron indebolisce la resa operativa dei DN4 che infine si sono dovuti arrendere ai Nibiru affiancati anche dall'aiuto di Nora che si è rivelata in tutta la sua schizofrenia. La personalità latente di Jean ha preso il sopravvento e così gli incubi della conturbante bionda cibrida hanno sono diventati realtà.

Nora riconosce in Ichs il misterioso aggressore che la violenta ripetutamente nei suoi sogni. La rivelazione sconvolge anche Memphis e improvvisamente i DN4 si ritrovano spaccati in due fazioni. Nonostante abbiano distrutto Zalazar, il servo di Ichs, la situazione si complica definitivamente quando vengono tutti catturati da Drasim.

Intanto Byron è impegnato in una infinita corsa contro se stesso e le sue aspettative infrante. Nel momento in cui i DN4 devono dimostrare tutto il proprio valore e asservire allo scopo per cui sono stati creati, ecco che gli equilibri che li tengono insieme si spezzano mandando in frantumi una squadra che solo poche ore prima sembrava avere nell'unità di intenti la sua più grossa risorsa.

Cosa riserva il futuro ai nostri eroi?







Titolo:
DN4 #05 - In extremis

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Cagliostro ePress

Formato:
PDF

Grandezza:
Grande

Concorsi-Letterari.it
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy