eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Gianchiade - Parte prima: Nuova Genesi

di Alberto Mirone

Clicca per il download dell'ebook

Comincia così: "il furto, l'affronto, il gesto provocatore, il dolore che lascia sgomenti per una indicibile perdita. Tutto diventa chiaro solo quando si vede una scena come questa". E' così che Gianchi Pelide detto Giancarlo, capostipite della dinastia imperiale nonchè indiscusso padrone del mondo, scompare inghiottito dalla nebbia per recuperare il cimelio supremo, il sublime gingillo, ben più importante dell'Unico Anello: la Lapa!

E' l'inizio di un caleidoscopico viaggio alla ricerca della Poderosa, durante il quale cinque giovani ardimentosi celati al mondo, i Terribili 4, lotteranno sino allo stremo delle forze per restituire al genere umano la sacra reliquia che sin dai tempi mitici mantiene l'equilibrio tra le forze cosmiche.

Orsù cantami, o diva, le mirabil gesta pinte d'ocra e a terra miste...

Se credevate di sapere tutto sui vostri Marvel-osi eroi, vi sbagliavate di grosso. Dopo la trilogia dei romanzi della Gianchiede, nulla dei vostri preferiti eroi in calzamaglia vi sembrerà più lo stesso.







Titolo:
Gianchiade - Parte prima: Nuova Genesi

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Cagliostro ePress

Formato:
PDF

Grandezza:
Grande

Concorsi-Letterari.it
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy