eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Eon #17 - Splendor Solis

di P. Viola e S. Moscatt

Clicca per il download dell'ebook

Spyros ha scoperto il segreto della morte. Non ha più paura degli Arcangeli che invece cominciano a preoccuparsi dell'eone rinnegato. La fuga del gruppo che il caso ha riunito continua nei livelli inferiori di Pangea.

Il prezzo da pagare per arrivare sino a qui è stato alto e i fuggiaschi cominciano ad accorgersene sempre di più a ogni minuto che passa mentre sentono il fiato sul collo della POL che potrebbe sorprenderli dietro a ogni cunicolo buio. L'ambiguità di Atlante Coucagne sembra essere l'ago della bilancia in queste diperate ore.

Maria non si sorprenderebbe se fosse proprio l'amico di Sir Malakand a tradire il gruppo. Ma chi è veramente Atlante Coucagne? Da dove viene e cosa lo ha spinto a unirsi a Maria nella ricerca di Joshua?

Il buio della notte di Pangea viene rotto dalle prime luci dell'alba che portano con se inaspettate rivelazioni che peseranno sull'immediato futuro di tutti.







Titolo:
Eon #17 - Splendor Solis

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Cagliostro ePress

Formato:
PDF

Grandezza:
Grande

Concorsi-Letterari.it
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy