eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Prosumer

di Louis Kosta



** Update 19.04.2013: l'ebook non è più disponibile al download **


Tutto inizia circa vent’anni fa, dove, col tramonto dell’era industriale stabilito con la caduta del muro di Berlino, è sorta l’era dell’informazione.
L’informazione che troverete in questo e-book vi porterà finalmente a capire perché il 90% delle persone detiene solo il 10% dei capitali mondiali.
Di come poter far parte di quel 5% che possiede il 90% dei capitali mondiali (il restante 5% non possiede reddito). Quale abitudine sperperante attuale, possa invece rivelarsi come un’operazione finanziaria intelligente e senza rischi economici.
L’apertura mentale è il solo grande sforzo richiesto. Una mente chiusa è come un paracadute: chiuso serve poco.
Vengono date informazioni ed immediatamente si è pervasi dall’urgenza nel verificarle.
Più si va a fondo delle informazioni e dei avalli forniti nell’ebook, più si conosce una verità sottaciuta da quel 5% detentore del 90% dei capitali mondiali. Scoprirete che non sono il 90% più intelligenti; Scoprirete che non sono il 90% più scaltri. Scoprirete invece che posseggono informazioni utili e diverse.
Nell’era dell’informazione tutto è più rapido e colla stessa velocità è l’economia familiare che si sbilancia sempre più. Se si possiede l’informazione, si può decidere di accettarla oppure d’ignorarla. Senza l’informazione non si ha la libertà di poter decidere.
I due semplici racconti illustrati ivi contenuti, i moduli da riempire e il sogno da dettagliare, fanno di questo ebook, un vero libro da stampare e da usare interattivamente. Lo scopo è quello di prendere per mano una famiglia qualunque che ha un sogno e passo passo con l’aiuto di un tutor portarla alla meta.
Nessuna falsa promessa: dati certi, calcoli precisi, partner con una reputazione da leader mondiale e un’attività perfetta, fanno di questo ebook un vero progetto a tempo determinato.
L’unione vive in due semplici parole: Dream (sogno) Work (lavoro). Il sogno è il protagonista ed il lavoro è lo strumento per vederlo realizzato.







Titolo:
Prosumer

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Proattivo.net

Formato:
PDF

Grandezza:
Grande

Concorsi-Letterari.it Twitta Libro Elettrica Rogeno Comunicare e Scrivere Notizie? Yes! Thriller Café Tutto Bici Online
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy