eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Il Segreto nella Fiamma

di Massimo Vassallo

Clicca per il download dell'ebook

Francia, XII secolo. Dagli spalti del castello, i difensori assistettero al perfetto unisono di uomini, animali e metallo attaccare in file ordinate, le lance oscillanti. Il sole mutava di continuo il bianco delle vesti e l’argento delle armature in un lago di luce in movimento. Erano solo un centinaio, ma ai saraceni sembrarono mille.

Esiliato da suo padre, che ha riconosciuto un saraceno come erede al trono, il Cavaliere Senza Nome erra in sella al fedele Biancospino vivendo avventure prodigiose. Il Fato lo guida alla fortezza di Carmick, dove con l’aiuto di valorosi compagni e della donna che ama fronteggerà la minaccia di una setta sanguinaria e l’assalto di un formidabile esercito.


Un romanzo disseminato di storie nella storia, che amalgama leggenda, realtà medievali e azione conducendo il protagonista, e il lettore, verso il Segreto nella Fiamma, alla scoperta di un senso al proprio agire che trascenderà i confini stessi dell'avventura.







Titolo:
Il Segreto nella Fiamma

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Casa Editrice XII

Formato:
PDF

Grandezza:
Grande

Concorsi-Letterari.it
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy