eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

A volte, Satana è vicino a me

di Autori Vari

Clicca per il download dell'ebook

Anche questa volta il NeroPremio non manca al suo appuntamento. Con il presente e-book il concorso narrativo de La Tela Nera (www.latelanera.com) dà ancora una volta spazio ai racconti di nuovi scrittori esordienti, pronti a illuminare i sotterranei horror italiani con i sinistri bagliori di visioni allucinate.

L’ebook raccoglie le storie degli autori che si sono classificati ai primi posti della XXXII edizione del NeroPremio, escluso il racconto vincitore A volte, Satana è vicino a me, già opzionato da una importante casa editrice italiana. A compensare la mancanza dell’opera classificatasi in cima al podio, troverete comunque all’interno l’intervista al suo autore, Samuel Marolla.

Le storie raccolte sono esplosioni di terrore, fuoco nemico sparato da tutte le direzioni contro il lettore. L’orrore serpeggerà fra le pagine dell’ebook sotto forme diverse: sarà una vendetta incontrollabile, che sgorgherà dal passato di una donna tormentata; striscerà fuori da un lago, e per colpa di un tragico incidente automobilistico sconvolgerà la vita di una giovane coppia; si divertirà a distruggere la vita di un uomo, costretto a confessare l’impossibile nello studio di uno psicologo; correrà fra le vie di un piccolo paese, dove vecchie amicizie consumate dagli anni s’intrecceranno con la pelle sanguinante di vittime ignare, uccise da uno strumento diabolico.

Ringrazio lo sponsor ufficiale del concorso NeroPremio, l’Associazione Culturale e Casa Editrice XII (www.xii-online.com).

E naturalmente ringrazio tutti i partecipanti al concorso e i membri della giuria: senza la loro passione questo e-book non esisterebbe.

Stefano Valbonesi







Titolo:
A volte, Satana è vicino a me

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
La Tela Nera

Formato:
PDF

Grandezza:
Grande

Concorsi-Letterari.it Twitta Libro eBike.BiciLive.it Tutto Bici Online
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy