eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Una Scimmia nell'Ombra

di Simone Covili

Clicca per il download dell'ebook

Xomegap ha prodotto e distribuisce l'ebook intitolato Una Scimmia nell'Ombra - AAA-Man for play, una novella scritta da Simone Covili.

Potete scaricare l'opera tramite il bottone e il link a lato, oppure recandovi sul sito ufficiale di Xomegap, www.xomegap.net, dove sono disponibili altri e-book e racconti.

Ecco la trama dell'opera: Da un giorno all’altro, lui si ritrova solo. Una storia d’amore finisce, senza troppe spiegazioni da parte di lei. E qui inizia il bello. Deciso a dare una scossa alla sua vita che si trascina stancamente tra il solito bar e le solite paranoie sui sentimenti e le grane amorose, si propone come gigolò per donne sole e non. Apre un sito internet, mette un numero di cellulare a disposizione, preparandosi a vivere le avventure più strane mai capitategli. Ma le novità non arrivano mai sole. La visione di una scimmia lo perseguita: lo segue e appare nei momenti più inopportuni, a ricordargli chi è e che cosa sta facendo. E’ come se si materializzassero, insieme all’animale, le sue sofferenze e i suoi dubbi, come se la scimmia fosse una parte della sua coscienza o, peggio, l’espressione più riuscita del suo cuore ferito. Tra mogli frustrate e abbandonate, ragazze disinibite e amanti gelosi, il protagonista trova il tempo per guardarsi dentro e capire qualcosa in più del proprio universo personale.

L'Autore: Simone Covili nasce nel febbraio del 1977 a Modena dove vive e lavora. Coautore e curatore dell’antologia XOMEGAP – 18 racconti di sogni e ombra (Il Foglio 2006), dell’antologia MUTAZIONI edizione LAB (Giulio Perrone 2008). Ha pubblicato il romanzo storico a sei mani FRANCIGENA – Novellario a.d. 1107 (Fabrizio Filios Editore 2007) e ha partecipato come autore all’antologia Racconti Balsamici (Damster Edizioni 2008).







Titolo:
Una Scimmia nell'Ombra

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Xomegap

Formato:
PDF

Grandezza:
Grande

Concorsi-Letterari.it
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy