eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

The Shift

di Alessandro Girola

Clicca per il download dell'ebook

Milano, anno 2013.
Mentre la città è attraversata da una serie di attentati e manifestazioni di natura anarchica e no-global, un anziano docente universitario riceve una mail da un vecchio amico, Filippo Candreva, misteriosamente scomparso quattro anni prima e ora prigioniero di ignoti. Aiutato da due suoi studenti, Erika e Giovanni, il professor Martinelli cercherà di scoprire la verità su Candreva.
E' così che Erika Circe si troverà coinvolta in una ricerca che la farà imbattere in un manoscritto del '600 in cui viene incredibilmente citato il suo nome, nonché in un anziano ricercatore americano pronto a rivelarle l'esistenza di una "guerra segreta" in cui Candreva sarebbe coinvolto.
Nel frattempo Siro Di Marco, tenente milanese della Guardia di Finanza, perde la collega e amante, Nadine Corso, nel corso di un'operazione antidroga contro dei criminali pronti a smerciare il pericoloso allucinogeno noto come metagaine. Scosso dal lutto, Siro deciderà di compiere delle indagini personali. Perchè le speciali squadre antidroga e antiterrorismo dell'Europol, le "A-Squad" distruggono ogni quantitativo di metagaine rinvenuto? Chi è il vero responsabile del decreto-sicurezza che dà loro il potere di agire con estremo pregiudizio contro i terroristi delle rete antimondialista?
Le strade di tutti i protagonisti sembrano destinate a incrociarsi per rispondere alla domanda più grande: di cosa si stava occupando Filippo Candreva prima di scomparire? Qual è stata la sua ultima ricerca?


The Shift è il romanzo firmato dallo scrittore Alessandro Girola mcnab75.livejournal.com e realizzato da eBookGratis.net.







Titolo:
The Shift

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
eBookGratis.net

Formato:
PDF

Grandezza:
Grande

Concorsi-Letterari.it
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy