eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

I Sigilli dell'Incubo

di Matteo Poropat



Aggiornamento del 26.09.2014
L'ebook non è più disponibile al download gratuito.



I Sigilli dell'Incubo è un modulo di avventura per il gioco di ruolo de Il Richiamo di Cthulhu (serie 1920, edito in Italia da Stratelibri) realizzato da Memorie dal Buio.

L'ebook è stato scritto e realizzato da Matteo Poropat con la consulenza di Gianmatteo Tonci (del Chimerae Hobby Group) e Andrea di Biagio. Copertina realizzata da Davide L. Marescotti, illustrazioni di Christian Fermo, illustrazioni 3D di Stefano Drosg.

Un gruppo di prodi investigatori è chiamato a risolvere il mistero di Villa Wellington nell'apparentemente tranquilla cittadina di Greyhill. Una volta all'interno però scopriranno di essere le prede di un meccanismo mortale dal quale solo affrontando i loro peggiori incubi potranno sperare di sottrarsi. Creature d'incubo che si nutrono della stessa paura e una mostruosa entità, che proviene da altre sfere di esistenza, si muovono indisturbate in questo luogo. Sarete abbastanza forti da resistere e aprire i sigilli dell'incubo?

Il modulo presenta l'ambientazione originale di Greyhill, con la storia completa della cittadina, e inserisce nuove terribili creature, prima tra tutte il temuto Dio Verme T'yoght, che arricchiscono il pantheon dei Miti di Cthulhu.







Titolo:
I Sigilli dell'Incubo

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Memorie dal Buio

Formato:
PDF

Grandezza:
Grande

Concorsi-Letterari.it Twitta Libro eBike.BiciLive.it Tutto Bici Online
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy