eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Natural Game

di Richard La Ruina



** Update 19.04.2013: l'ebook non è più disponibile al download **


Natural Game è una mini-guida gratuita sulla seduzione composta da materiale estratto da PUAtraining.it, il sito che si pone come la nuova frontiera della seduzione.

Il mio lavoro a tempo pieno è insegnare agli uomini come saperci fare con le donne. Gestisco una società chiamata PUATraning.com, che è il più grande del suo genere in Europa. ‘PUA’ sta per ‘Pick-Up Artist’, che è il termine usato per qualcuno competente nell’incontrare, attrarre e sedurre le donne. Sono il miglior seduttore in Europa, e sono veramente bravo nel prendere un ragazzo senza abilità di qualunque tipo con le donne e trasformarlo in una persona carismatica e sicura di sé, che può attrarre tutte le ragazza che vuole.
Questo libro descrive ogni elemento necessario, utile a massimizzare le tue possibilità di successo, e minimizzare le tue possibilità di “strisciare”, in ogni singolo passo nell’interazione. Fui sbalordito il giorno in cui scoprii che potevo imparare come saperci fare con le donne, che non ero destinato ad essere sempre il ragazzo che non riesce mai ad avere una donna.
Questo non è il genere di cose che puoi imparare stando a casa – persone reali ti osservano mentre impari – ma è questa barriera ciò che trattiene la maggioranza degli uomini e ti permette di distinguerti.
[dall'Introduzione]

Ecco il Sommario dell'ebook:

Introduzione 4
Background – da zero a eroe: la mia storia. 8
La scienza dell’attrazione 17
Pre – Game 22
Interesse 27
Il sistema – dall’apertura al close 33
Mid-game 36
Rapporto profondo (deep rapport) 41
Chiusura 43
Home Study Originale 46
Considerazioni finali 48
Risorse online 49







Titolo:
Natural Game

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Pua Training

Formato:
PDF

Grandezza:
Grande

Concorsi-Letterari.it
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy