eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Pugili Morti

di Autori Vari

Clicca per il download dell'ebook

L'e-book Pugili Morti raccoglie i quattro racconti finalisti della 35esima edizione del concorso più oscuro del web, il NeroPremio. Le pagine di questa antologia trascineranno il lettore in una spirale di incubo e disperazione.

A New York un pugile senza futuro e senza storia cercherà di dare un senso al suo perenne match con una vita buia e maledetta.

Il lettore incontrerà poi un individuo perverso che giungerà alla resa dei conti con una bambina che danza sotto la pioggia.

E ancora, un giovane che si ribellerà a una vita di condizionamenti sociali, scardinando ogni ordine e lanciando nella follia il suo ultimo grido di libertà.

Una psichiatra, ottenebrata dalla sete di giustizia, diventerà giudice e carnefice.

In ogni storia la realtà viene sollecitata, scossa nel suo quotidiano più squallido, ripetutamente, pervicacemente, fino a far uscire quel liquido putrido che sembra essere l’essenza dei protagonisti di questi racconti.

Oltre ai racconti, l’e-book contiene un’intervista al vincitore assoluto del concorso, Francesco Rinaldi.

Per ottenere tutte le informazioni necessarie per partecipare al concorso più nero e spietato del web, leggete il nuovo bando, che troverete a questo indirizzo: www.latelanera.com/neropremio/.







Titolo:
Pugili Morti

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
LaTelaNera.com

Formato:
PDF

Grandezza:
Piccola

Concorsi-Letterari.it
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy