eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

IX: Non desiderare la pecora d'altri

di Strumm

Clicca per il download dell'ebook

Una speranzosa richiesta di matrimonio e un insolito assenso; email accusatorie zeppe di strampalate ingiurie e bizzarre preghiere; un povero secchione che viene torturato da un prepotente bulletto anche una volta diventati adulti; una lunga, tortuosa strada verso il raggiungimento del nirvana a suon di cazzotti e parolacce; una pigrizia talmente ostentata da non essere sradicata nemmeno a bastonate.

IX: Non desiderare la pecora d’altri è un incontenibile calderone di idee eccentriche e ferocemente spiritose, che ti obbligheranno a interrompere la lettura più di una volta per poter ridere in santa pace. Sei racconti (o forse sette?), più una manciata di dissacranti intermezzi autoironici, per una raccolta spassosa e grottesca, senza rinunciare all’eleganza stilistica, come solo Strumm – il dottor Frankenstein responsabile di Diario Pulp – poteva scrivere.

E non perdere le offerte speciali e le occasioni imbattibili che si possono trovare all’interno: potresti concludere l’affare della tua vita!


L'Autore Strumm è nato nel 1970, ha iniziato a dedicarsi alla scrittura negli anni Novanta prediligendo il genere noir. Ha vinto le prime due edizioni del concorso Scrittura Fresca, dedicato a giovani scrittori e indetto dal Comune di Roma nell’ambito della storica manifestazione Enzimi. Ha pubblicato nel 2006 una prima raccolta di racconti, seguita dal suo primo romanzo: Diario Pulp, uscito nel 2007 per Edizioni XII, e attualmente in riedizione.







Titolo:
IX: Non desiderare la pecora d'altri

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Edizioni XII

Formato:
PDF

Grandezza:
Grande

Concorsi-Letterari.it Twitta Libro eBike.BiciLive.it Tutto Bici Online
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy