eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Remembering

di Alberto Zappa



** Update 19.04.2013: l'ebook non è più disponibile al download **


Dalla presentazione dell'Autore:
"Remembering è anche un racconto a ricordo di tutti quei ragazzi periti in Africa, in Grecia, in Russia e su tanti altri fronti, involontari eroi mandati a combattere senza vestiti, senza cibo, senza armi, contro gli eserciti più grandi del mondo come quello Americano o quello inglese o Russo!"

"Consiglio postumo ai dittatori: se devi proprio fare la guerra, almeno guarda chi è il nemico e valuta! Se è potenzialmente più forte di te è meglio fare solo delle minacce, se non si impaurisce fermati! E' quanto erano quei megalomani che volevano andare contro i carri armati con sette milioni di baionette! quindi questi ragazzi sono ancora più meritevoli di plauso perché erano coscienti ancora prima di andare in guerra che, per loro era una tragica farsa … ma dovevano andare!"

"Ma soprattutto è un racconto di vita vera, vissuta dai ragazzi della guerra, come P. O. W. - prigionieri di guerra, che racconta solo lo stato d’animo, l’humour dei ragazzi che hanno capovolto le situazioni tragiche di quel periodo, vivendo come uomini liberi, nei campi di concentramento..."






Remembering, il romanzo di Alberto Zappa

Titolo:
Remembering

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Autore

Formato:
PDF

Grandezza:
Media

Concorsi-Letterari.it
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy