eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Mi fidavo di te

di Andrea Friggeri e Alessandro Bassi



** Update 19.04.2013: l'ebook non è più disponibile al download **


Andrea Friggeri e Alessandro Bassi presentano il loro secondo romanzo, qui proposto in formato ebook Mi fidavo di te.

Sullo sfondo provinciale di una Reggio Emilia ipocrita e medioborghese, si dipana una storia normale che smaschera il mito della normalità. Mi fidavo di te è un romanzo generazionale, che esplora la fragilità dell'amicizia e il vuoto in cui galleggiano, smarriti, i ventenni degli anni zero.

Cosa sta succedendo al Bar Milva, ritrovo della Nobilissima Hdemia delle Scienze Erotiche? Che cosa significa quel sasso lanciato contro la vetrata? Che cosa nasconde la misteriosa Milva, con la sua bellezza ruvida e vissuta?

Sono queste le domande che tormentano il Lupo, giovane immigrato siciliano dall'animo romantico, celato dietro battute volgari e un ridicolo machismo da caserma.

Mentre il Lupo indaga sul passato della conturbante Milva, l'improvvisa comparsa di due donne scatena una crisi che metterà in pericolo l'esistenza stessa dell'Hdemia. Teenva, viziato rampollo della Reggio-bene, e l'amico di sempre Fedele si ritroveranno improvvisamente l'uno contro l'altro, in una girandola di eventi che li condurrà verso un finale sorprendente e inevitabile.


Hope page ufficiale del romanzo: www.mifidavodite.com.





Mi fidavo di te, una storia normale che smaschera il mito della normalità

Titolo:
Mi fidavo di te

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Autori

Formato:
PDF

Grandezza:
Media

Master Gestione Rifiuti a Bologna Concorsi-Letterari.it Master Responsabile Ambientale Aziendale a Milano
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy | P.I. 03460680139