eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Welcome to Silent Hill

di Gianluca Santini e Matteo Poropat



Aggiornamento del 26.09.2014
L'ebook non è più disponibile al download gratuito.



Welcome to Silent Hill è un modulo di gioco per Il richiamo di Cthulhu, scritto da Gianluca Santini con la collaborazione di Matteo Poropat. In una città dove la nebbia regna sovrana accessi insospettati conducono ad inferni del corpo e della mente. A Silent Hill nulla viene perdonato, i mostri della mente acquistano forma tangibile per perseguitare senza sosta l'incauto visitatore. E se tra quelle brume senza fine si nascondesse un accesso allo sconosciuto Kadath? E se quelle creature fossero deviazioni psichiche indotte dalle musiche prodotte da inquietanti flauti, suonati da indescrivibili creature? E se Cthulhu si celasse, dormiente, tra le fatiscenti e metalliche costruzioni di una moderna e riemersa R'lyeh?
In questa ambientazione per il gioco di ruolo Il Richiamo di Cthulhu (edito in Italia dalla Stratelibri/Counter) troverete tutto il materiale necessario per condurre i vostri personaggi preferiti dagli incubi dei culti lovecraftiani fino alla città resa celebre dai videogiochi della Konami e dal film di Cristophe Gans (Silent Hill, 2006). Il modulo contiene:
- la storia di Silent Hill
- tutte le schede per il gioco di ruolo dei mostri e dei personaggi non giocanti, tratti dal primo capitolo della saga di videogiochi
- le mappe della città e degli edifici principali, tratti dai primi due capitoli del videogioco
- i principali documenti ed indizi, da riutilizzare nel gioco di ruolo
- i diversi approcci al sistema di Cthulhu alla realtà di Silent Hill
- uno scenario introduttivo che permetterà subito al Custode di creare un'avventura nel regno dell'incubo Il modulo è disponibile nel formato PDF.



La copertina del modulo d'avventura Welcome to Silent Hill

Titolo:
Welcome to Silent Hill

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Memoriedalbuio.com

Formato:
PDF

Grandezza:
6Mb

Concorsi-Letterari.it Twitta Libro eBike.BiciLive.it Tutto Bici Online
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy