eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Aspettando la Mezzanotte

di Samuel Marolla



[Update 02.03.2015] L'ebook non è più disponibile al download gratuito.

Aspettando la Mezzanotte è un ebook gratuito in formato ePub realizzato da Edizioni XII che fa da apripista all'imminente La Mezzanotte del Secolo, l'ultima fatica di Samuel Marolla, collegandola con Malarazza, la raccolta di racconti horror di debutto (nel 2009 per Mondadori) dello scrittore milanese, il quale è anche sceneggiatore del fumetto Dampyr per la Bonelli Editore.

Samuel Marolla ci prende per mano e con un inedito, agghiacciante racconto, ci conduce per vicoli infetti attraverso un inferno di follia e disperazione, una corsa incubica che vede contrapposte forze in contrasto da millenni.

Milano è dannazione. Milano è buio. Milano è il luogo dove si sono date appuntamento cose che strisciano su livelli sconosciuti all'uomo.

Entità in grado di pervertire la realtà, di piegarla a loro piacimento per garantire alla Malarazza, la Stirpe Infame, di assumere il dominio e guidare il mondo verso i fatidici dodici rintocchi...

Il guanto di sfida è stato lanciato.
E allo scoccare della Mezzanotte del Secolo il duello avrà inizio...


eBookGratis.net Gold Award A questo ebook è stato assegnato in data 29/10/2012 l'eBookGratis Gold Download Award per aver raggiunto i 2.000 download.





La copertina dell'ebook gratuito Aspettando la Mezzanotte

Titolo:
Aspettando la Mezzanotte

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Edizioni XII

Formato:
ePub

Grandezza:
613Kb

Concorsi-Letterari.it
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy