eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Runa Bianca numero 0

di Autori Vari

Clicca per il download dell'ebook

Questo PDF è il numero ZERO della rivista "runabianca", organo ufficiale d'informazione dell'associacione Runa Bianca.

Lo scopo dell'associazione è quello di affrontare in maniera sinergica numerose e controverse tematiche ignorate dalla scienza ufficiale e dall' informazione. L'associazione mira anche ad assecondare e soddisfare il crescente desiderio di conoscenza che sta caratterizzando un numero sempre maggiore di persone e assumendo i contorni di un nuovo e globale fenomeno di risveglio della coscienza.

Le Rune derivano dall’alfabeto etrusco, ma in epoche successive, incise su elementi di vario materiale, sono state utilizzate come metodo di predizione sin dall’antichità. Attraverso questo utilizzo si sono rapidamente diffuse trale tribù nordiche e teutoniche, celtiche, per la divinazione e per scopi rituali.

La parola "RUNA" significa letteralmente "segreto da sussurrare", dal tedesco raunen, da cui la sua derivazione nella sua accezione di Mistero, cosa Segreta.

Le rune conosciute sono 24, ma esiste una 25° runa chiamata: LA RUNA BIANCA. È la runa senza scritte, ancora tutta da scrivere, l’elemento che fa convergere in sé il potere creativo di ciò che è ignoto.

La runa bianca richiede un’azione di coraggio, un salto nel buio, un’azione di fede, ma nello stesso tempo, indica che nulla è predestinato e che gli ostacoli lungo il sentiero possono diventare porte di ingresso verso nuovi inizi.

E’ in quest’ottica e con questi significati che abbiamo voluto chiamare LA RUNA BIANCA la nostra rivista, un e-magazine che si vuol dare un obiettivo ambizioso ma concreto, essere l’elemento di unione di tutte le forze, gli ingegni, le passioni di coloro che provano "emozione" sulle tematiche del "mistero". Mistero, si badi bene, inteso come "cosa non nota", ma anche in fase di studio e di acquisizione.

La "RUNA BIANCA" vuol fare da megafono a quei ricercatori italiani che non riescono a far conoscere i loro studi ed ipotesi. Informazione libera e senza filtri.


eBookGratis.net Silver Award A questo ebook è stato assegnato in data 11/10/2012 l'eBookGratis Silver Download Award per aver raggiunto i 1.000 download.





La copertina del numero 0 di Runa Bianca

Titolo:
Runa Bianca numero 0

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
runabianca.it

Formato:
PDF

Grandezza:
9.276Kb

Concorsi-Letterari.it Twitta Libro Elettrica Rogeno Comunicare e Scrivere Notizie? Yes! Thriller Café Tutto Bici Online
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy