eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

La pianta di pomodoro

di Giusy Montagnani

Clicca per il download dell'ebook

Oscar, il personaggio principale di questo racconto si trova, senza volerlo, coinvolto in un esperienza unica.

Ritrovandosi in tasca dei piccoli semi di pomodoro, esplorerà via via un mondo che fino a quel momento non aveva ancora conosciuto.
Questo determinerà in lui un cambimento inatteso, esistenziale e sconvolgente, tanto da non ritrovarsi più e da non essere più riconosciuto.

Talvolta, l’amore può travalicare anche i confini più netti del buon senso e della ragionevolezza.
Quando poi, quest’amore non è rivolto solo al regno animale, la sua comprensione diventa ardua e di difficile accettazione.
In quest’ottica, anche le persone più vicine, parenti o amici, rischiano di vederti allontanare, senza riuscire a fermarti o a recuperarti.

Il secondo eBook gratuito "In viaggio per Melinka" (disponibile GRATUITAMENTE su www.giusymontagnani.com) vede spostarsi il ruolo di personaggio principale da Oscar a Clelia.
La donna che non si aspetta neanche lontanamente l’immagine della metamorfosi del marito, dapprima reagisce rifiutando questa realtà, poi si aziona immediatamente per porvi rimedio.
Porvi rimedio?!
Ma sarà proprio questo che Oscar vorrebbe?
Anche il cane Melampo sembra approvare la mutazione.
Malgrado ciò, Clelia inizierà un percorso che la condurrà dall’altro capo del pianeta, in un luogo e con persone che non avrebbe mai immaginato di conoscere.


eBookGratis.net Gold Award A questo ebook è stato assegnato in data 11/10/2012 l'eBookGratis Gold Download Award per aver raggiunto i 2.000 download.





La copertina dell'ebook La pianta di pomodoro

Titolo:
La pianta di pomodoro

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Autrice

Formato:
PDF

Grandezza:
2.889Kb

Concorsi-Letterari.it Twitta Libro Elettrica Rogeno Comunicare e Scrivere Notizie? Yes! Thriller Café Tutto Bici Online
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy