eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Pandæmonium

di Bruno Maiorano

Clicca per il download dell'ebook Clicca per il download dell'ebook

La casa della famiglia Badalamenti sarebbe come tutte le altre, non fosse che i suoi corridoi ospitano talvolta stanze che non le appartengono.

Il fenomeno inizia a manifestarsi a un gruppo di bambini allorché, fra le pareti dell’appartamento da loro soprannominato "il Labirinto", inventano il gioco "Pandemonio", e si rivela funesto quando Lavinia, una delle sorelle Badalamenti, scompare senza lasciare traccia.

Anni dopo, il padre dei Badalamenti, Riccardo, riceve una chiave in uno strano cofanetto con su inciso un emblema esoterico, che lo porterà a riconsiderare l'esistenza di un uomo misterioso creduto una fantasia di Lavinia, il Mago Artigiano, probabile responsabile della scomparsa della bambina.

Ora Riccardo deve riuscire ad aprire la porta giusta – con il rischio, però, di addentrarsi in cose più grandi di lui, e di scatenare un vero pandemonio...





La copertina del libro Pandæmonium

Titolo:
Pandæmonium

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Autore

Formato:
PDF

Grandezza:
24.818Kb

Concorsi-Letterari.it
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy