eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Anime Impure. La Rivelazione

di Cristiano Signorino

Clicca per il download dell'ebook

L'autore Cristiano Signorino presenta ai nostri lettori l'ebook Anime impure. La rivelazione, il primo volume di una trilogia.

"Le ombre festeggiarono, silenziose, l’avvenuto incontro tra la giovane e Gabriel. Alcune guizzarono di gioia, altre tremarono di felicità. Occhi umani osservarono quell’oscura danza pur senza prestarvi veramente attenzione. Furono in pochi a comprendere quanto stesse veramente accadendo e non tutti se ne rallegrarono."

Cosa accadrebbe se la materia di cui sono fatti i sogni riuscisse a filtrare in un mondo da cui le illusioni sono state bandite? Forse i sogni cercherebbero vendetta e, con loro, anche gli incubi.

Le vicende narrate si svolgono a metà degli anni ottanta, in una cittadina italiana tutto sommato anonima, cupa e squallida. Il protagonista della storia è Gabriel Drosi, un giovane con alle spalle un passato drammatico e a, tratti, nebuloso. La sua vita, adesso che ha ventiquattro anni, procede, sebbene tra alti e bassi, modesta e serena.

Tuttavia, senza apparente motivo, una notte Gabriel si trova precipitato tra incubi connessi ai drammatici eventi della sua infanzia.

Da quel momento, notte dopo notte, non soltanto gli incubi peggiorano ma, allo stesso tempo, il ragazzo diviene, proprio malgrado, testimone di avvenimenti insoliti, tragici e, spesso, surreali e oggetto dell'attenzione di misteriosi personaggi.

Soltanto nel momento in cui la sorte sembra accanirsi con ferocia contro Gabriel, un istante prima che il giovane si trovi a cedere sotto il peso degli eventi, una di queste figure verrà allo scoperto, rivelandosi una creatura degna di una fiaba dell'orrore. Costei mostrerà al ragazzo lo scorcio di una nuova vita. L'oscuro battesimo, cui il giovane Gabriel dovrà sottoporsi, però, non sarà esente da un pesante tributo.

La copertina è di Laura Cozzani e Cristiano Signorino.





La copertina dell'ebook Anime impure. La rivelazione

Titolo:
Anime Impure. La Rivelazione

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Autore

Formato:
ePub

Grandezza:
274Kb

Concorsi-Letterari.it
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy