eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Dove allignano le cose oscure

di Andrea Gobbato

Clicca per il download dell'ebook

Dove allignano le cose oscure è una raccolta di dodici racconti che si prefiggono l'obiettivo di accompagnare il lettore attraverso i recessi più bui del cuore umano, i pozzi neri dove creature maligne si aggirano, in agguato.

Una voce proveniente da dentro un armadio, tre naziskin a zonzo nel freddo della notte, un'adolescente che per la prima volta affronta il peso di dormire a casa da sola mentre qualcosa di estraneo segue tutti i suoi movimenti...

Follia, paura e dannazione si inseguono come cani rabbiosi all'interno di queste pagine. Siete sicuri che riuscirete ancora a dormire senza tenere la luce accesa?


L'Autore Andrea Gobbato nasce a Casale Monferrato (AL), dove ancora vive, l'11 aprile 1990. Si diploma nell'estate del 2009 al Liceo Scientifico Balbo e ora frequenta la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università di Pavia.
Comincia ad appassionarsi alla scrittura nei primi anni delle medie grazie a Il giovane Holden di J.D. Salinger e ai romanzi di Stephen King. Nel 2011 il suo racconto L'armadio di Nancy si classifica 3° alla II Edizione del concorso letterario "Streghe, Vampiri & Co." indteto dalla Giovane Holden Edizioni.
Sito web: http://andreagobbato.blogspot.it/


eBookGratis.net Silver Award A questo ebook è stato assegnato in data 28/05/2013 l'eBookGratis Silver Download Award per aver raggiunto e superato i 1.000 download.





La copertina de Dove allignano le cose oscure

Titolo:
Dove allignano le cose oscure

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Autore

Formato:
PDF

Grandezza:
500Kb

Concorsi-Letterari.it Twitta Libro Elettrica Rogeno Comunicare e Scrivere Notizie? Yes! Thriller Café Tutto Bici Online
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy