eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Wonderwall

di Massimo Mazzoni



*** Update 22.01.2014: l'ebook non è più disponibile al download ***

L'autore Massimo Mazzoni presenta ai nostri lettori il suo ebook gratuito intitolato Wonderwall, uno spin-off del progetto di scrittura collettiva "Survival Blog", ideato dal blogger Alessandro Girola.

Il volume viene proposto nel duplice formato ePub e PDF (impaginato in A5).

Nel 2016, il Lee-Chang, un morbo di tipo prionico, simile alla malattia della “mucca pazza”, ha causato la distruzione della civiltà umana e l'annientamento quasi totale del genere homo sapiens sapiens.

In questo mondo postapocalittico i pochi sopravvissuti lottano per sopravvivere dagli attacchi dei Gialli, gli infettati dal morbo.

David è uno di questi, da mesi non ha contatti con nessuno, sano o infetto che sia, la radio non trasmette più niente da tempo. Vive recluso in un vecchio palazzo, trascorrendo le sue giornate nella ricerca di provviste o di qualcosa di utile, con l'unica compagnia di Linus, un gatto grigio e solitario.

Poi un giorno nota una strana scritta su un muro: "Chi sei?"
Che non sia più solo?

Nei giorni seguenti David scoprirà la verità dietro a quelle due parole.



eBookGratis.net Silver Award A questo ebook è stato assegnato in data 21/07/2013 l'eBookGratis Silver Download Award per aver raggiunto e superato i 1.000 download.





La copertina dell'ebook Wonderwall

Titolo:
Wonderwall

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Autore

Formato:
ePub, PDF

Grandezza:
400Kb

Concorsi-Letterari.it
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy