eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Epidemic Egonomic

di Marina Belli



Update 09.02.2016: L'ebook non è più disponibile per il download gratuito.


L'autrice Marina Belli presenta ai lettori di eBookGratis.net la sua opera, Epidemic Egonomic un ebook in formato ePub disponibile al download gratuito.

"Per il mio trentesimo compleanno, invece di torta e regali, ho ricevuto fiori e condoglianze. E un'urna cineraria. C'è dentro mia madre."
Così inizia il diario della protagonista del romanzo.

È l'agosto 2013. Il mondo è sotto assedio da parte dei Gialli, uomini e donne infettati da un prione noto come Morbo di Lee-Chang, che li ha resi cannibali perennemente affamati, e proprio un Giallo ha ucciso la madre della protagonista senza nome.

Mentre la sua vita cambia radicalmente, continuerà a registrare su internet e sul pc la sua sopravvivenza in un angolo di provincia italiana, tra contatti con altri blogger, pessimi incontri, ricordi e tanta musica, unico punto fermo quando il mondo le impazzisce attorno.

Epidemic Egonomic è nato dal contributo dell'autrice al progetto di scrittura collettiva Survival Blog, svoltosi online dal 26 Novembre 2010 al 5 Febbraio 2011, il romanzo ne è l'ampliamento e arricchimento.

A corredo della narrazione sono presenti alcune foto, una guida alla Pandemia per chi si affacciasse per la prima volta sullo scenario, svariati link a YouTube.com per ascoltare le canzoni che danno titolo ai capitoli e scandiscono la storia, e soprattutto link ai contributi di altri survival blogger, che ampliano lo scenario rendendolo globale.





La copertina dell'ebook Epidemic Egonomic

Titolo:
Epidemic Egonomic

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Autrice

Formato:
ePub

Grandezza:
740Kb

Concorsi-Letterari.it
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy