eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Il Clan delle Penne, la Genesi

di Glauco Silvestri



L'autore Glauco Silvestri presenta Il Clan delle Penne, la Genesi, il suo ebook gratuito in formato ePub e PDF disponibile al download per tutti i nostri lettori.

Un gruppo di scrittori, le "Penne alla Bolognese" si incontrano ogni mese in una osteria di Bologna. In essa però si nasconde uno spirito malvagio, la Regina Madre, che si risveglia dal suo sonno millenario e li recluta come schiavi... così da ottenere finalmente il tanto agognato tributo di sangue.

Tra gli scrittori però, si nasconde un nemico temibile. Accortosi del risveglio della Regina Madre, chiama in adunanza l'esercito delle Fauci e si prepara all'inevitabile scontro.


Il Clan delle Penne, la Genesi è disponibile anche nel formato mobi (per Kindle) sul sito ufficiale dell'autore, in questa pagina.


eBookGratis.net Bronze Award A questo ebook è stato assegnato in data 16/04/2013 l'eBookGratis Bronze Download Award per aver raggiunto e superato i 500 download.





La copertina de Il Clan delle Penne, la Genesi

Titolo:
Il Clan delle Penne, la Genesi

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Autore

Formato:
ePub

Grandezza:
256Kb

Concorsi-Letterari.it
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy