eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Poesie di uno Scultore - seconda parte

di Pietro Spedicato

Clicca per il download dell'ebook

Poesie di uno Scultore - seconda parte più che il seguito di Poesie di uno Scultore (ed. Del Grifo 2005) ne è l’evoluzione.

Questa selezionata raccolta di Poesie e Opere Scultoree di Pietro Spedicato è un inno alla condizione umana, preservando una memoria creatrice ed invitando a una innovazione creativa, un viaggio misterioso alla scoperta di ciò che era e ciò che potrà essere, in un turbinio di sogni, talvolta contornati di luci abbozzate e di ombre fragorose.

L’autore, con questo suo componimento, invita le vecchie e le nuove generazioni a un profonda riflessione sul proprio "essere" e tuttavia spinge gli animi a sognare coraggiosamente un nuovo "divenire" intriso di mistero e di libertà.

Quest’opera di Pietro Spedicato non è solo un retaggio, ma è la sua carezza che invita ad un percorso di esperienze intense, esperienze nel bene e nel male Importanti, la meta rimane tuttavia ignota e nel bene come nel male Libera …





La copertina della raccolta Poesie di uno Scultore - seconda parte

Titolo:
Poesie di uno Scultore - seconda parte

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Autore

Formato:
PDF

Grandezza:
9.775Kb

Concorsi-Letterari.it Twitta Libro Elettrica Rogeno Comunicare e Scrivere Notizie? Yes! Thriller Café Tutto Bici Online
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy