eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Una Famiglia Speciale

di Juliette Yakashy

Clicca per il download dell'ebook Clicca per il download dell'ebook

Juliette Yakashy presenta ai nostri lettori il suo Una Famiglia Speciale, un volume disponibile al download gratuito su eBookGratis.net nei formati ePub e PDF.

L'autrice ha deciso che la sua missione è quella di farci vivere in un mondo migliore, senza velleità di volerlo cambiare. Anela il suo progetto con la forza della parola e l’imponenza della civiltà, in maniera tanto pregnante che la trama di Una Famiglia Speciale non è altro che un metaforico "percorso benessere" (sic) per l’animo umano.

Il tema di fondo, controverso ed ancora incredibilmente dibattuto: quello dell’omosessualità, è trattato con la bellezza delle altitudini, la limpidezza dell’acqua, la leggerezza del vento ed il calore del fuoco: quasi a tributo della splendida cornice abruzzese nella quale è ambientato il romanzo.

Yakashy, lontano da militanze politiche, scevro da ogni ideologia di sorta e tanto meno appartenente a qualsivoglia lobby (neanche a quella potentissima dei gay, data la sua dichiarata eterosessualità), suggerisce che l’unica fastidiosa diversità è l’ignoranza.





La copertina del libro Una Famiglia Speciale

Titolo:
Una Famiglia Speciale

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Autrice

Formato:
ePub, PDF

Grandezza:
618Kb

Concorsi-Letterari.it
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy