eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Dove va il Mondo

di Marco Milone

Clicca per il download dell'ebook

L'autore palermitano Marco Milone propone oggi ai nostri lettori Dove va il mondo, il suo ebook - gratis e in formato PDF - che racchiude una breve opera poetica.

Nella prefazione del volume Marco Mezzetti spiega:
"Milone è un autore che è passato tra diverse epoche nella ricerca della giusta presa di coscienza delle cose. Si è trovato a vivere una vita in contrasto con gli spot cammuffati dagli ideali che la nostra società cerca d’inculcarci, con l’assillo psicadelico di valori ectoplasmici, con idee odierne non più compatibili con la ricerca della felicità e adagiate su una base di nebbia, con i pericolanti malesseri del nostro mondo che insegnamo come necessari senza che spesso ci si accorga della loro melliflua e viscida attrazione. Milone è passato attraverso il suo inferno nel momento in cui è riuscito a smascherare il grande bluff. Il suo agitarsi interiore l’ha portato pericolosamente vicino ad un rifiuto estremo, anche fisico. Ma poi, quando è riuscito a trovare il necessario equilibrio psicologico che giustificasse lo sforzo profuso all’inevitabile cambiamento, anche la sua poetica n’è uscita purgata, rafforzata, smettendo abiti appariscenti e bugiardi e togliendosi il costume per indossare l’abito della verità. Ha respinto l’inganno e si è salvato..."





La copertina di Dove va il Mondo

Titolo:
Dove va il Mondo

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Autore

Formato:
PDF

Grandezza:
1.900Kb

Concorsi-Letterari.it Twitta Libro Elettrica Rogeno Comunicare e Scrivere Notizie? Yes! Thriller Café Tutto Bici Online
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy