eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Quattro parti di normalità estrema

di Autori Vari



[Update 04/09/2018]: L'ebook è temporaneamente non disponibile.


Il portale dedicato alle storie nere, del fantastico e del mistero LaTelaNera.com presenta ai lettori di eBookGratis.net Quattro parti di normalità estrema, la raccolta che riunisce i racconti meglio classificati nella 47ma edizione del NeroPremio.

Quest'ultimo è un concorso di narrativa gratuito di narrativa breve (fino a 30.000 caratteri) nato nel 2003 che prevede 4 edizioni annuali: in quella numero 47 sono state le meglio valutate dalla giuria le opere brevi di Luca Nisi, Roberto Bommarito, Davide Manenti e Fabio Girelli.

Questo ebook gratuito, disponibile nel formato PDF, vede protagoniste le creazioni di questi autori...

Ne Il Regalo l’individuo vittima della meschinità del quotidiano ha la possibilità di vendicarsi; mi chiedo se la vendetta non sia solo la manifestazione della meschinità che ha intaccato l’animo dell’individuo.

Santo Domingo ci proietta nella vita di un popolo silenzioso di umiliati, che vivono ai margini una vita di fatiche e di solitudine.

In Quattro parti di normalità estrema il naturale ordine delle cose è sovvertito, i deboli sono calpestati ed umiliati e la giustizia non è in grado di riconoscere colpevoli ed innocenti.

Veleno ci presenta un mondo alla deriva, dove la popolazione è una vittima strumentalizzata del sistema e la vita dell’individuo è sempre sacrificabile.

Il volume è stato curato da Mariella D'Alessio, la Presidente della giuria del concorso.





La copertina del libro Quattro parti di normalità estrema

Titolo:
Quattro parti di normalità estrema

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
LaTelaNera.com

Formato:
PDF

Grandezza:
1.873Kb

Concorsi-Letterari.it
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy