eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Sorelle d'Anima

di Mariangela Balsamo

Clicca per il download dell'ebook in formato .mobi (per Kindle)

Segnaliamo oggi sulle pagine di eBookGratis.net un estratto di Sorelle d'Anima, il romanzo scritto da Mariangela Balsamo.

L'opera, il cui tema centrale è l’Amore verso sé stessi, si trova in vendita sullo store Amazon.it in questa pagina al prezzo di 2,99€.

Qui rendiamo disponibile al download gratuito le sue prime pagine, nel formato .mobi adatto ai lettori Kindle. Se non si ha un Kindle, è possibile scaricare la app gratuita per leggere su PC o smartphone.

La protagonista del libro (Sofia) si trova ad affrontare un periodo particolare della sua vita e riscopre una spiritualità che credeva di aver perso. Questo percorso e presa di coscienza la porteranno a sconvolgere la sua vita in molti suoi aspetti.

Pur rimanendo un romanzo, il libro tratta di argomenti come la spiritualità, il percorso personale, il pensiero positivo, l’anima, le vite passate e la reincarnazione.

Sofia capirà tramite una figura particolare, Noemi, chi è e dove vuole andare, in un percorso che la vedrà avvicinarsi e confrontarsi con varie anime compagne.

Il lettore potrà accostarsi a temi spesso non semplici, con facilità e speranza, infatti il messaggio che l’autrice manda ai suoi lettori tra le righe del suo romanzo è “dovete solo aspettare che il quadro si completi e finalmente il pittore della vostra vita sarete voi!"

Di Sorelle d'Anima la lettrice Linda scrive su Facebook:
"Appena finito di leggere. È di una scioglievolezza unica. Mi piace molto il modo in cui comunichi argomenti di spessore e di grande profondità, facendoli uscire dalla protagonista. Grazie."





La copertina dell'estratto del romanzo Sorelle d'Anima

Titolo:
Sorelle d'Anima

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Autrice

Formato:
.mobi

Grandezza:
522 Kb

Concorsi-Letterari.it Twitta Libro eBike.BiciLive.it Tutto Bici Online
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy