eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Caput Mundi

di Gioachino Ventura

Clicca per il download dell'ebook Clicca per il download dell'ebook

Le pagine di eBookGratis.net vengono oggi invase da un'orda implacabile di zombie affamati di carne umana! Segnaliamo infatti Caput Mundi, il romanzo horror zombesco scritto da Gioachino Ventura.

Chi ha detto che l’Apocalisse deve succedere per forza all’estero e precisamente nei soliti Stati Uniti?

Il collettivo di scrittura che vaga all’interno del sito www.ilovezombie.it ha curato e reso disponibile il download gratuito di un'opera sull’apocalisse zombie decisamente alternativa.

Infatti, l’autore pugliese Gioachino Ventura ci porta dritti nel centro del potere italico dei nostri giorni e attraverso gli occhi di un potente burocrate di Stato ci racconta nel dettaglio il diffondersi dell’apocalisse zombie che devasterà il genere umano e i discutibili tentativi per porvi rimedio.

Il romanzo si presenta, quindi, come un fedele reportage di guerra, con riferimenti anche normativi di come un Governo potrebbe affrontare l’apocalisse zombie. Risulta, pertanto, ricco di mostruosità utilizzando la figura del morto vivente per raccontare i fatti e i misfatti della nostra corrotta società.

Inoltre proprio in questo momento storico, la trama è assolutamente aderente alla realtà, legandosi a doppio filo con un’attualità decisamente inquietante.

Non manca niente di ciò che potremmo aspettarci dalla reazione del nostro paese: sopravvivenza, disperazione dai parte dei normali cittadini, depistaggi, burocrazia malata, trame segrete, accordi mafiosi, ma anche atti di eroismo.

Caput Mundi è un romanzo per chi cerca poco splatter e molto horror.

L’Autore Gioachino Ventura, di Terlizzi, laureato in economia, è al suo terzo impegno letterario. Dopo due romanzi tenuti nel cassetto, è stato costretto a rendere pubblico Caput Mundi con un risultato davvero notevole. Collabora con il sito I LOVE ZOMBIE con racconti, editing e idee nonmorte.

I LOVE ZOMBIE è un "luogo sicuro digitale" il cui motto è: se non respirano, nel dubbio, sparate alla testa. Si pubblicano solo storie zombie ed horror ambientate in Italia.

Caput Mundi è disponibile per lo scarico gratuito nei formati PDF ed ePub.





La copertina del romanzo zombesco Caput Mundi

Titolo:
Caput Mundi

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
ilovezombie.it

Formato:
ePub, PDF

Grandezza:
1.208 Kb

Concorsi-Letterari.it Twitta Libro eBike.BiciLive.it Tutto Bici Online
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy