eBook Gratis distribuisce in rete gratis e legalmente le tue opere

La Donna della Vendetta

di Giovanna S.



Sulle pagine di eBookGratis.net presentiamo oggi ai nostri lettori La Donna della Vendetta, il romanzo della scrittrice Giovanna S.

Di seguito la descrizione del libro a opera della stessa autrice:

Inizio autunno.
La stagione balneare si conclude con un orribile fatto di sangue, che si consuma su una delle rare spiagge, incastonate tra le bianche scogliere di Dover.

Uno sconosciuto viene ritrovato ucciso, brutalmente sfigurato, completamente nudo. Anche i polpastrelli sono stati asportati... unico indizio: all'indice, un vecchio anello nuziale.

Il delitto si presenta semplice, lascia pensare a un regolamento di conti della malavita locale, ma le indagini, grazie all'intervento di un’attenta criminologa e scrittrice, prendono una piega assai più complessa. La polizia si trova di fronte a un serial killer spietato e misterioso; ama lasciare indizi complicati sulle sue vittime, sfidando gli inquirenti e preavvisandoli sul prossimo delitto.

Questo è un giallo classico che sfocia nel thriller... ma, se vi piace accettare le sfide, può diventare anche un gioco, una caccia agli indizi che “l’assassino” lascerà in giro, durante lo svolgimento della trama.

In un racconto tradizionale, l’autore tende spesso a fuorviare, a sorprendere il lettore, in questo scritto, al contrario, le indicazioni “sensibili” sono addirittura contraddistinte da un #hastag, per richiamare l’attenzione del lettore e provare a interpretare i simbolismi del killer.

Chi ci prova dovrà misurarsi con una donna molto esperta, dalla cultura enciclopedica. Una scrittrice di romanzi che, già in altre occasioni, è stata consulente della polizia.

Il “gioco”, però, nulla toglie alla trama e alla suspense, sempre apprezzata dallo spettatore classico: la scena del crimine non ne risentirà; le descrizioni della dottoressa Lara si faranno seguire con interesse; la spietatezza dell’assassino non darà respiro all'ispettore Yours. L’esperto poliziotto combatterà fino all'ultimo la sua partita, senza esclusione di colpi, e nonostante il difficile momento personale che sta attraversando: l’inquirente vive, infatti, uno dei momenti più impegnativi di una tormentata e sofferta storia d’amore.


L'ebook è disponibile al download grauito sul portale meetale.com nei formati PDF e Kindle (.mobi)






eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter

eBook Download

La copertina dell'ebook gratis La Donna della Vendetta Clicca per il download dell'ebook
Clicca per il download dell'ebook in formato .mobi (per Kindle)



Titolo: La Donna della Vendetta

Autore:

Lingua: ITA

Produzione: Autrice

Formato: PDF, .mobi

Grandezza:

eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy | P.I. 03460680139