eBookGratis.net eBookGratis.net su Facebook eBookGratis.net su Twitter eBookGratis.net su Google Plus eBookGratis.net contatti e recapiti

Point of No Return

di Wallace Lee

Clicca per il download dell'ebook

Presentiamo oggi sulle pagine di eBookGratis.net il romanzo Point of No Return, disponibile al download gratuito nel comodo formato PDF.

Point of No Return è il terzo ebook della serie Rambo Year One, romanzo con cui, dal 2015, lo scrittore Wallace Lee iniziò una saga-prequel di Rambo, il famoso personaggio creato da David Morrell e portato sul grande schermo da Sylvester Stallone.

Dopo il successo dei due volumi precedenti (Year One e Baker Team) – con recensioni positive in Italia e all'estero – lo scrittore italiano Wallace Lee continua la sua saga-prequel di Rambo con questo suo terzo libro gratis in PDF, dove Rambo e la sua squadra torneranno in un romanzo decisamente più lungo, più cupo e più violento rispetto ai primi due.

Millenovecento sessantanove: dopo la sua prima, terribile missione, il Baker team rincomincia la sua vita in Vietnam. Mentre i feriti di BLACK SPOT riprendono lentamente le forze, la guerra non si ferma certo per loro, né lo fa quella specie di conflitto interiore che sta avvenendo in seno all'esercito Americano. Un conflitto che il colonnello Trautman - giorno dopo giorno - combatte ormai da anni nella speranza di prevenire quel disastro in cui gli Stati Uniti stanno rischiando di cacciarsi in Vietnam.

Tradimenti, omicidi, complotti e alcool a fiumi si incrociano sullo sfondo di una Saigon violenta, buia e corrotta, dove giorno dopo giorno tutti, Vietnamiti e Americani inclusi, vivono all'ombra di una specie di inevitabile 'fine del mondo', e dove ormai nessuno crede più in nulla.

Durante la sua personale lotta per cambiare le sorti di un conflitto nato sotto una cattiva stella, l'arma più preziosa di Trautman sono proprio i suoi due Baker team, cui il colonnello affida le sue missioni più importanti, quelle che potrebbero fare davvero la differenza.

E quando sarà necessario mandare degli uomini oltre il punto di "non ritorno" (il raggio d'azione massimo delle forze speciali a piedi) il colonnello non esiterà a rischiare proprio i suoi uomini "preferiti", nella speranza di riuscire a convincere i generali - e dunque tutto l'establishment militare - a cambiare finalmente strategia dell'America in Vietnam.


Se il primo romanzo di Wallace - Year One - parlava della durissima selezione necessaria a entrare nelle forze speciali, e il secondo - Baker Team - dell'addestramento che ne conseguiva, con questo terzo volume Wallace entra finalmente nel vivo di ciò che successe al giovane John Rambo in Vietnam.

Per i fan del personaggio, una lettura gratuita assolutamente da non perdere.





La copertina del romanzo Point of No Return di Wallace Lee

Titolo:
Point of No Return

Autore:


Lingua:
ITA

Produzione:
Autore

Formato:
PDF

Grandezza:
2.122 Kb

Concorsi-Letterari.it
eBookGratis.net
Questo sito fa uso di cookie: leggi le nostre privacy policy e cookie policy