Il sito internet ILLIBRAIO.IT (www.illibraio.it), di proprietà del Gruppo Editoriale Mauri Spagnol, ha reso disponibile al download gratuito l'ebook Figlia della cenere.
Il volume è disponibile gratis nel formato PDF: contiene una lunga anteprima del romanzo omonimo scritto da Ilaria Tuti e pubblicato dalla casa editrice Longanesi nel giugno 2021.
Se l'anteprima sarà di tuo gradimento ti invitiamo a comperare l'opera nel formato cartaceo o digitale: è disponibile in tutte le principali librerie online, tra queste Amazon.it e IBS.it.
Questa la trama del libro Figlia della cenere:
«La mia è una storia antica, scritta nelle ossa. Sono antiche le ceneri di cui sono figlia, ceneri da cui, troppe volte, sono rinata. E a tratti è un sollievo sapere che prima o poi la mia mente mi tradirà, che i ricordi sembreranno illusioni, racconti appartenenti a qualcun altro e non a me. È quasi un sollievo sapere che è giunto il momento di darmi una risposta, e darla soprattutto a chi ne ha più bisogno. Perché i miei giorni da commissario stanno per terminare. Eppure, nessun sollievo mi è concesso. Oggi il presente torna a scivolare verso il passato, come un piano inclinato che mi costringe a rotolare dentro un buco nero. Oggi capirò di dovere a me stessa, alla mia squadra, un ultimo atto, un ultimo scontro con la ferocia della verità. Perché oggi ascolterò un assassino, e l'assassino parlerà di me.»